19 marzo 2024
Aggiornato 04:30
Punto incontro giovani

Sperimentare se stessi con il teatro: al via un percorso del Pig

Una nuova proposta del Centro di aggregazione giovanile rivolta a ragazzi e ragazze dai 14 ai 20 anni. Otto incontri a partire dal 21 aprile dalle 14 alle 16 nei locali di viale Forze Armate

UDINE - Dalla fotografia alla sceneggiatura, dall'arte del fumetto alla recitazione. Alla già ricca offerta di percorsi formativi rivolti a ragazzi e ragazze della città dall'assessorato alle Politiche giovanili, il Centro di aggregazione giovanile Punto incontro giovani del Comune di Udine aggiunge una nuova proposta dedicata alla sperimentazione e alla scoperta di se stessi. Attraverso un programma di otto incontri che si svolgeranno nei locali di viale Forze Armate 6, il martedì dalle 14 alle 16 a partire dal 21 aprile, sarà realizzato un percorso di scoperta del teatro rivolto a ragazzi e ragazze dai 14 ai 20 anni.

Un’occasione per imparare a gestire le proprie emozioni
Il ciclo di incontri, tenuto da un educatore e attore professionista, costituisce un’occasione per imparare a gestire le proprie emozioni, avere maggior fiducia in se stessi, liberare la creatività di ognuno e conoscere il proprio corpo. Gli educatori della cooperativa Aracon accoglieranno gli aspiranti attori martedì 21 aprile nei locali del Centro di aggregazione di viale Forze Armate, offrendo anche l’occasione per conoscere lo spazio aggregativo e le sue proposte ludiche e formative. Per informazioni contattare: puntoincontrogiovani@libero.it, oppure su Facebook: Pig Cag, o telefonare al numero 3403162294. Il Punto incontro giovani di viale Forze Armate è aperto il lunedì dalle 16 alle 18.30, da martedì a giovedì dalle 16 alle 19 e il venerdì dalle 20 alle 23.