29 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Star in Friuli

Jackie Chan è già arrivato in città. Intercettato in piazza Libertà

Il grande attore hongkonghese è l’ospite d’onore del Far East Film Festival: venerdì sera presenterà il suo ultimo film, il mega kolossal Dragon Blade di Daniel Lee. Fino al 2 maggio Udine capitale europea del mondo asiatico

UDINE – E’ già arrivato il città Jackie Chan, il super ospite dell’edizione 2015 del Far East Film Festival. Il grande attore protagonista di decine di action movies è stato avvistato in piazza Libertà, come documenta la foto di Thomas Bertacche, tra gli organizzatori della kermesse che fino al 2 maggio farà di Udine la capitale europea del mondo asiatico.
L’idolo hongkonghese parteciperà, venerdì sera alle 20.00, alla serata del FEFF 17, presentando al pubblico il mega kolossal Dragon Blade di Daniel Lee (World Premiere dell’International Cut). Una delle maggiori produzioni nella storia dell’industria cinematografica cinese (nel cast, accanto a Jackie ci sono Adrien Brody e John Cusack).
Prima però, alle 18.15, Chan sarà al cinema Visionario. Per tutti i fan del grande cinema d’azione sarà l’occasione per vedere dal vivo l’attore che è considerato, per la sua agilità e la sua preparazione fisica, l'erede di Bruce Lee.