19 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Concerti

Spandau Ballet e J-AX a Lignano Sabbiadoro la prossima estate

La band britannica simbolo del pop più raffinato degli anni '80 e il rapper nostrano con il tour “Il Bello d’Esser Brutti” animeranno le serate lignanesi

Due occasioni da non perdere all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro!

J-AX approda con «Il Bello d’Esser Brutti»
Si inizia il 17 Luglio (dalle 21.30) con il concerto di J-AX. Il nuovo tour del rapper nostrano - «Il Bello d’Esser Brutti» - segue la pubblicazione dell’omonimo album, uscito lo scorso gennaio e già disco di platino. Nella sua tranche primaverile lungo lo stivale ha già ottenuto il sold out in quasi tutte le date. Il pubblico ama questo musicista che da tempo è diventato anche volto noto della televisione grazie al ruolo di giurato nel popolare talent «The Voice». Un appuntamento che assicura, come di consueto, un'energia unica.

Soul Boys of the Western World Tour, Spandau Ballet in concerto
A Lignano arriverà anche una band britannica simbolo del pop più raffinato degli anni '80.  Di ci stiamo parlando? Degli Spandau Ballet ovviamente! I cinque ragazzi del mitico Blitz di Londra, che già hanno conquistato Milano, Torino, Padova, Firenze e Roma registrando il tutto esaurito, proseguiranno il loro «Soul Boys of the Western World Tour» in Italia quest’estate e passeranno anche in regione. Appuntamento all'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro il prossimo 8 Agosto (dalle 21.30).


I biglietti sono in vendita online su www.ticketone.it e nei punti autorizzati.