2 maggio 2024
Aggiornato 00:00
Tragedia in Valcanale

Cade nel vuoto dopo una lite: morto 50enne di Pontebba

Il fatto è accaduto alle tre di notte, nella centrale via Roma. La vittima si chiama Gabriele Doni. Per i Carabinieri si sarebbe trattato di una tragica fatalità

PONTEBBA – Litiga con la moglie e decide di allontanarsi uscendo dalla finestra e percorrendo il cornicione del sottotetto. Una decisione che è costata la vita a Gabriele Doni, 50 anni, disoccupato di Pontebba, precipitano da un’altezza di circa 7 metri giovedì notte.

Sulle cause dell’incidente stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Tarvisio, che hanno escluso l’ipotesi suicidio. Si sarebbe trattato di una tragica fatalità, con l’uomo che sarebbe scivolato nel tentativo di allontanarsi dalla stanza del litigio. Ad assistere alla scena la compagna, Marianna Smareglia, un’insegnante elementare in pensione, interrogata a lungo dagli uomini dell’Arma.

Il fatto è accaduto alle tre di notte, nella centrale via Roma, a Pontebba. Sul posto i carabinieri di Pontebba e il personale del 118, che non ha potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo.