29 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Il ragazzo portato in ospedale

Accoltellamento in piazza San Giacomo: ferito un giovane kosovaro

Il fatto di sangue è avvenuto verso le 23 di lunedì sera, nei pressi del bar Ottelio. Una discussione a tre (due italiani e lo straniero) è degenerata. A riportare la calma è intervenuta la polizia

UDINE – Nottata movimentata in piazza San Giacomo, in piano centro città. Una discussione tra due italiani e un kosovaro e degenerata, con il ragazzo straniero, 23enne, che è stato raggiunto da diverse coltellate.

Il fatto è accaduto verso le 23 di lunedì sera, nei pressi del bar Ottelio. Come già detto, tra i tre prima sono volate parole grosse, poi è spuntato un coltello e ad avere la peggio è stato il giovane kosovaro. A riportare la calma ci ha pensato l'arrivo delle volanti della polizia.

Si sta cercando di ricostruire nei dettagli l’accaduto, a cui hanno assistito diverse persone, presenti in quel momento in piazza San Giacomo. Il giovane kosovaro è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e portato in ospedale a Udine. Le sue condizioni non sarebbero gravi. E' caccia ai due aggressori italiani, che non sarebbero residenti in Friuli.