19 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Biglietti ancora disponibili

A Lignano arrivano i Dear Jack

Il tour 2015 della band fa tappa all'Arena Alpe Adria sabato 29 agosto. Un unico concerto evento in Fvg per il gruppo che ha saputo conquistare il cuore di milioni di persone

LIGNANO SABBIADORO - E’ partito il 3 luglio scorso il nuovo attesissimo tour dei Dear Jack, gruppo pop rock fra i più amati degli ultimi anni, che ha saputo fare breccia nei cuori del pubblico e conquistare la critica con due album di grande successo e concerti sold out in tutta Italia.
Dopo il concerto al Teatro Antico di Taormina e prima del grande epilogo all’Arena di Verona, con 'Domani è un altro giorno (Seconda parte) - Il Tour', la band si prepara a conquistare l’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro nell’imperdibile concerto in programma sabato 29 agosto. I biglietti per quello che è anche l’unico live della band in Friuli Venezia Giulia, organizzato dalla Città di Lignano Sabbiadoro e Zenit srl, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, e inserito nel pacchetto 'Music&Live' dell’Agenzia TurismoFvg, sono ancora in vendita e lo saranno anche alle casse dell’Arena sabato a partire dalle 18.30 (prezzo unico a 20 Euro più diritti di prevendita). Tutte le info su www.azalea.it.  

Dopo il successone ottenuto con J-Ax e con le star mondiali Spandau Ballet, l’Arena Alpe Adria si prepara a ospitare un nuovo grande evento, che richiamerà molti fan anche da fuori regione.
I Dear Jack sono fra le band più amate dal pubblico giovane e non solo, capaci, nonostante la giovane età, di cimentarsi il prossimo 31 luglio in uno scenario di altissimo livello quale quello dell’Arena di Verona, evento che vedrà la partecipazione di grandi nomi della scena italiana, come Alex Britti, The Kolors, Briga e Kekko Silvestre dei Modà. Prima del grande epilogo del tour, la band concederà una strepitosa anteprima al pubblico dell’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, con un travolgente live. La scaletta della serata vedrà alle 18.30 l’apertura della biglietteria mentre alle 19.30 l’Arena aprirà le sue porte al pubblico. L’inizio del concerto è fissato per le 21.30.