19 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Venerdì 11 settembre ore 21

Piero Sidoti per la prima volta a Udine

L’artista si esibirà al Teatro Palamostre con il suo secondo cd: La La La, concerto promosso da CSS di Udine e Produzioni Fuorivia nell’ambito di Friuli Doc in collaborazione col Comune di Udine

UDINE - Dopo 5 anni e dopo la prestigiosa Targa Tenco 2010, Piero Sidoti gioca in casa per presentare per la prima volta in concerto a Udine, sua città natale, il suo secondo cd La La La assieme alla sua band composta da Marco Bianchi (chitarre), Piero Ponzo (sax, clarinetto), Antonio Della Marina (tastiera, onde sinusoidali, sax, cori), Nicola Negrini (contrabbasso, U-bass), Claudio Giusto (batteria, percussioni).

La La La: già attiva la prevendita
15 brani che esplorano il quotidiano contemporaneo, ma anche tutte le grandi questioni dell’esistenza (il tempo, l’amore, la felicità, la tensione verso l’utopia…). Tra poesia e ironia, tra sentimento e grottesco. Già attiva al Teatro Palamostre e su Vivaticket la prevendita del concerto organizzato e promosso dal CSS Teatro stabile di innovazione del FVG e Produzioni Fuorivia nell’ambito delle manifestazioni per Friuli Doc 2015 in collaborazione col Comune di Udine.