24 aprile 2024
Aggiornato 04:00
sabato 3 ottobre dalle 14

“Counseling Open Day”: una giornata gratuita aperta a tutti

Un’occasione di incontro col mondo dell’Aspic Fvg, per sperimentarsi in un contesto creativo e coinvolgente: durante l’open day, si farà esperienza diretta del counseling attraverso una serie di laboratori espressivo-esperienziali condotti dai counselor

UDINE - L’Aspicoop Fvg presenta, nella nuova sede di Via Tullio 13 a Udine, il «Counseling Open Day», sabato 3 ottobre dalle 14. Una giornata gratuita aperta a tutti, con lo scopo di sensibilizzare il territorio, far conoscere la professione del counselor e la metodologia del counseling pluralistico integrato.

In programma dei laboratori espressivo-esperienziali 
Un’occasione di incontro col mondo del counseling Aspic Fvg, per sperimentarsi in un contesto creativo e coinvolgente: durante l’open day, si farà esperienza diretta del counseling attraverso una serie di laboratori espressivo-esperienziali condotti dai counselor. In seguito verranno illustrate le proposte formative di Aspicoop Fvg. Il programma della giornata prevede l’accoglienza e la registrazione dei partecipanti al workshop, alle 14, a seguire la presentazione della scuola e dei percorsi Aspic Fvg. Sarà poi il momento delle testimonianze di allievi ed ex allievi della scuola. Dopo il coffee break, alle 16.15, inizierà il workshop gratuito «Meta-ritratti: come siamo e come appariamo».

Per info e iscrizioni: 0432.508748 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, oppure 349.1647578 (dottor Patrick Moretti) e 377.2602949 (dottoressa Liliana Bencivenga)