19 aprile 2024
Aggiornato 22:30
Il primo novembre sarà inaugurata la nuova stagione

Teatro Contatto 34” debutta con il progetto “Viva Pasolini!”

Fra le novità, sono previste molte serate a doppio ingresso

UDINE - Domenica primo novembre sarà inaugurata la nuova stagione di  «Teatro Contatto 34» con un emozionante doppio debutto all’interno del progetto «Viva Pasolini!»: in prima assoluta va in scena al Teatro Palamostre di Udine «Non c’è acqua più fresca», il nuovo spettacolo di Giuseppe Battiston per la produzione CSS. Sempre il primo novembre – e in replica fino al 10 – al Teatro San Giorgio debutterà «Fuga Pasolini_Ballo 1922», la nuova creazione di Virgilio Sieni con una comunità di interpreti incontrati a Udine, un viaggio danzato sull'esodo e il prendersi cura dell'altro.

Il progetto Tx2
Tx2 è il dispositivo che ripensa la fruizione e la relazione fra luoghi, programmi culturali, cittadini, artisti e pubblico, mettendo in forte connessione i Teatri Palamostre e San Giorgio di Udine come luoghi in continua interazione. Tx2 nasce per integrare e coordinare l’offerta culturale e di spettacolo dal vivo fra le realtà attive nell’ospitalità, a Udine e in Fvg, e vuole essere un punto di riferimento aperto, facilmente accessibile, per rispondere alle esigenze del territorio, delle realtà artistiche e del variegato mondo delle associazioni.

In programma molte serate a doppio ingresso
Fra le novità per partecipare alla nuova stagione Teatro Contatto 34 sono previste molte serate a doppio ingresso, in cui sarà possibile vedere due o più spettacoli in una stessa sera, in successione nello stesso teatro o nei due diversi spazi Tx2: Teatro Palamostre e Teatro San Giorgio. A disposizione del pubblico ci sono, oltre ai biglietti singoli, le ContattoCard tessere prepagate ovvero pacchetti liberi da 6 e 12 ingressi, da utilizzare a scelta per gli appuntamenti preferiti e da condividere anche con altre persone. Per i fedelissimi di Contatto e per chi vorrà farsi una full immersion nella stagione 34 c’è la ContattoCard Special a 18 ingressi con l’offerta di 2 ingressi in omaggio. E infine da quest’anno la nuova promozione Contatto Tx2 che premia con un’ulteriore riduzione gli spettatori che scelgono la proposta del doppio spettacolo nella stessa serata. 

Informazioni: al punto info Teatro Contatto al Teatro Palamostre in piazzale Paolo Diacono 21, aperto da martedì a sabato dalle 17.30 alle 19.30 e nel nostro sito www.cssudine