29 marzo 2024
Aggiornato 09:30
Con lui il campione rally Andreucci

Stefano Accorsi a Moruzzo per girare uno spot Peugeot

l celebre attore, diventato noto al grande pubblico per le sue interpretazioni in ‘RadioFreccia’ e ‘L’Ultimo Bacio’ (senza dimenticare la consacrazione artistica nella fiction 1992), giovedì è apparso nella località Collinare dove si è messo al lavoro nella doppia veste di attore e di regista

MORUZZO – Stefano Accorsi ha girato uno spot in Friuli. Il celebre attore, diventato noto al grande pubblico per le sue interpretazioni in ‘RadioFreccia’ e ‘L’Ultimo Bacio’ (senza dimenticare la consacrazione artistica nella fiction 1992), giovedì è apparso per le strade di Moruzzo, dove ha girato alcune scene di uno spot per Peugeot (nella doppia veste di attore e di regista). Con lui, al lavoro, ma soprattutto alla guida, il nove volte campione italiano di rally Paolo Andreucci.

Ad occuparsi della produzione delle riprese, la triestina Fantastificio. Accorsi ha destato la curiosità delle persone che giovedì mattina si trovavano a Moruzzo, che inizialmente non potevano credere ai loro occhi, con il celebre attore seduto in uno dei bar del centro e a spasso per le strade del borgo Collinare all'ora di pranzo.