28 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Il 4 marzo 2016

Noa in concerto al Teatro Nuovo Giovanni da Udine

La cantante sarà accompagnata dal chitarrista Gil Dor. Il duo, proprio nel 2016, festeggerà i 25 anni di attività comune ed eccezionalmente si esibirà con il Friuli Venezia Giulia Gospel Choir, ensemble diretto da Alessandro Pozzetto e Rudy Fantin

UDINE- Atteso per il prossimo 4 marzo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine una tappa d’eccezione del tour 2016 della celebre cantante Noa e il suo storico accompagnatore, il chitarrista Gil Dor, che proprio nel 2016 festeggiano i loro 25 anni di attività comune. Il concerto friulano rappresenta un unicum nella tournée dell’artista israeliana che eccezionalmente si esibirà con il Friuli Venezia Giulia Gospel Choir, ensemble diretto da Alessandro Pozzetto e Rudy Fantin: un’occasione per rinsaldare la vicinanza con questa terra, dove Noa ha tenuto i suoi primi concerti italiani, nel lontano 1994.

Un particolare omaggio alle donne
Il concerto, che gode del sostegno della provincia di Udine, è prodotto dall'associazione culturale Fvg Gospel Choir e organizzato da Progetto Live in collaborazione con il Teatro Nuovo Giovanni da Udine. L'evento vedrà sul palcoscenico il coro friulano eseguire, assieme al celebrato duo internazionale, alcuni dei classici della cantante, riarrangiati dal pianista Rudy Fantin. La prossimità del concerto con la giornata dedicata alla Festa della Donna offrirà a Noa anche l’occasione per un particolare omaggio alle donne ma anche alla nostra Regione, dove ha tenuto uno dei primi concerti in Italia prima ancora di diventare una star internazionale. Le prevendite per il concerto sono aperte a partire da mercoledì 18 novembre alla biglietteria del Teatro Nuovo Giovanni da Udine (orari biglietteria 9.30-12.30 / 16-19 infoline: 0432.248418 mail: info@progettolive.com). Sarà, inoltre, possibile acquistare i biglietti on line sul circuito Vivaticket.