19 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Venerdì 27 novembre, alle 21

“Metafore di spazi friulani”: Maria Giovanna Elmi e Fabrizio Zanfagnini al Menossi

Il ciclo di incontro “Friuli: natura e società” si conclude con un viaggio video-fotografico negli ambienti e nelle atmosfere del Friuli Venezia Giulia

UDINE - Ultima tappa del viaggio alla scoperta del Friuli che non ci si aspetta. «Friuli: natura e società», il ciclo di incontri proposti dall’assessorato al Decentramento del Comune e curati dall’associazione Dopolavoro Ferroviario di Udine, si conclude venerdì 27 novembre alle 21 nell'auditorium Menossi, in via San Pietro, con «Metafore di spazi friulani», un emozionante viaggio video-fotografico negli ambienti e nelle atmosfere più suggestive del Friuli Venezia Giulia. Le voci di Maria Giovanna Elmi e dell'autore e regista Fabrizio Zanfagnini presenteranno una panoramica a 360° e non convenzionale del territorio regionale per scoprire i luoghi più autentici dell’anima friulana.

L'incontro è a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni è possibile contattare il PuntoInforma del Comune chiamando lo 0432 1273717.