28 marzo 2024
Aggiornato 21:00
Il 14 e il 15 dicembre

Due nuovi appuntamenti pensati per i più piccoli: continua “Storiolando”

Lunedì 14 i volontari del Club Tileggounastoria faranno tappa nella biblioteca della 4^ circoscrizione, il giorno successivo, sempre alle 17, il tour toccherà la biblioteca della 2^ circoscrizione

UDINE – Anche questa settimana ritornano gli appuntamenti con le letture per bambini nelle biblioteche cittadine. Lunedì 14 dicembre, dalle 17 alle 18, per il ciclo «Storiolando», i lettori volontari del Club Tileggounastoria faranno tappa nella biblioteca della 4^ circoscrizione, in via Pradamano 21. Il giorno successivo, martedì 15 dicembre sempre alle 17, il tour delle storie toccherà la biblioteca della 2^ circoscrizione, in via Martignacco 146.

In programma un laboratorio di attività creative ed espressive
I piccoli partecipanti potranno ascoltare le storie più belle, scelte dal catalogo Nati per leggere. Come di consueto sarà riproposta la collaudata formula che prevede il laboratorio di attività creative ed espressive, collegato alle storie e realizzato in collaborazione con l’associazione culturale San Lazzaro.

La partecipazione è libera ed è dedicata ai bambini dai 4 agli 8 anni. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0432/1272585, o consultare il sito www.sbhu.it/udine, oppure rivolgersi direttamente alla sezione Ragazzi in Riva Bartolini 3.