19 aprile 2024
Aggiornato 03:30
Il 31 dicembre alle 18

Teatro Nuovo Giovanni da Udine: Capodanno con la Strauss Festival Orchester Wien

Un programma costellato di walzer, polke e marcette reso ancor più seducente dalla splendida voce di Alexandra Reinprecht per salutare con il pubblico un 2015 ricco di successi. Novità di quest’anno l’omaggio alla musica italiana con un brano tratto dalla “Bohème” di Puccini

UDINE - Il 31 dicembre alle 18 appuntamento irrinunciabile con le coinvolgenti e spumeggianti atmosfere della musica viennese: sarà infatti ospite del Teatro Nuovo Giovanni da Udine, per l’ormai tradizionale e attesissimo concerto di fine anno, la Strauss Festival Orchester Wien,  una delle compagini austriache più apprezzate e conosciute in tutto il mondo. Sul podio il grande maestro Peter Guth interprete di fama internazionale grazie al suo incomparabile stile e alla sua straordinaria capacità di far immergere musicisti e pubblico nella festosa tradizione musicale viennese, che dirigerà suonando il violino secondo la consuetudine di Johann Strauss.

Vi segnaliamo che, al termine del concerto, potrete fermarvi a cena a pochi passi del Teatro presso la Prosciutteria Dok Dall'Ava (menù alla carta).

Orari biglietteria in occasione delle festività: dal martedì a sabato dalle 16 alle 19.
La biglietteria sarà chiusa per le festività natalizie dal 24 al 28 dicembre 2015 compreso e dall'1 all'11 gennaio 2016. Vi ricordiamo che sarà sempre attivo il sistema di biglietteria online. Da mercoledì 13 gennaio (ogni mercoledì) sarà di nuovo attivo anche il temporary ticket store presso la Libreria Feltrinelli in centro a Udine.

Per informazioni: 0432 24818| biglietteria@teatroudine.it