19 aprile 2024
Aggiornato 15:30
Domenica 7 febbraio

Nuova domenica Visionaria a Udine!

Il bar sarà attivo dalle 9.30 con una ricca e variegata colazione e dalle 12 pronto a servire il pranzo, con piatti caldi e freddi tipici della regione. Nel frattempo programmazioni per tutti i gusti

UDINE – Domenica 7 febbraio, alle  10, tornano al Visionario - al prezzo speciale di 4 euro - le divertenti avventure di Tip e dell’alieno Oh, protagonisti del film d’animazione «Home – A casa». L’adorabile Oh è un alieno emarginato dai suoi stessi simili e da loro costretto a scappare. Giunto sulla Terra, stringe un’improbabile amicizia con l’avventurosa Tip, una ragazza impegnata in una sua spedizione personale. Attraverso una serie di avventure comiche con Tip, Oh capisce che mostrarsi diverso e commettere errori fa parte dell’essere umano, e, insieme, i due scoprono il vero significato della parola casa.

Una giornata a tutto film
In programma già al mattino anche The Hateful Eight (alle  11 e alle 11.50), un mix di azione, humour nero, citazioni, virtuosismi registici e superbi dialoghi in puro esplosivo Tarantino style; Remember (alle 13.15), un avvincente thriller firmato da Atom Egoyan; e Joy (alle 11), commedia brillante con una moderna Cenerentola cui da il volto il premio Oscar Jennifer Lawrence. Come ogni domenica il  bar del Visionario sarà aperto già al mattino, con il bar attivo dalle 9.30 con una ricca e variegata colazione e dalle 12 pronto a servire il pranzo, con piatti caldi e freddi tipici della regione!

Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.info, la pagina Facebook o contattare l’infoline allo 0432.227798.