28 marzo 2024
Aggiornato 22:00
Lunedì 8 febbraio alle 17

“Storiolando”: incontro “da Nobel” per festeggiare il Carnevale

I lettori volontari del Club Tileggounastoria presenteranno nella biblioteca della 6^circoscrizione l'incontro “Ho visto un re!”, ispirato all'omonimo albo illustrato di Dario Fo

UDINE - «Storiolando» celebra il Carnevale con un appuntamento dedicato a un albo «da Nobel». Lunedì 8 febbraio dalle 17 alle 18, nella biblioteca della 6^ circoscrizione, in via Santo Stefano 5, i lettori volontari del Club Tileggounastoria saranno protagonisti di un incontro intitolato «Ho visto un re!», ispirato all’omonimo albo illustrato di Dario Fo, con illustrazioni di Emanuele Luzzati e musiche di Jannacci (edizioni Gallucci). Come di consueto sarà riproposta la collaudata formula che prevede il laboratorio di attività creative ed espressive, collegato alle storie e realizzato in collaborazione con l’associazione culturale San Lazzaro.

La partecipazione è libera ed è dedicata ai bambini dai 4 agli 8 anni. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 0432/1272585, o consultare il sito www.sbhu.it/udine, oppure rivolgersi direttamente alla sezione Ragazzi in Riva Bartolini 3.