29 marzo 2024
Aggiornato 09:30
La partita si giocherà il 24 marzo

Italia-Spagna al Friuli: disponibili altri biglietti

Da lunedì 14 marzo alle 10, e fino a esaurimento, si potranno comprare i tagliandi ‘liberati’ negli ultimi giorni, ma solamente on line

UDINE – Buone notizie per tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare i biglietti per la super sfida tra Italia e Spagna in programma giovedì 24 marzo nel nuovo Stadio Friuli - Dacia Arena (fischio d’inizio alle 20.45). Da lunedì 14 marzo alle 10, e fino a esaurimento, si potranno comprare i tagliandi ‘liberati’ negli ultimi giorni, ma solamente on line. I biglietti saranno messi in vendita attraverso i siti internet www.figc.it, www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it.

I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito fino al 20 marzo, e comunque fino a esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link http://accreditations.figc.it/dise/ a condizione di essersi registrati sullo stesso link entro il 28 febbraio, seguendo le procedure riportate.

Questa inattesa disponibilità è merito dello sblocco di alcuni biglietti inizialmente riservati alla Federazione spagnola. Si tratta di biglietti per lo più posizionati in Tribuna Distinti. Gli appassionati di calcio, quindi, avranno la possibilità di partecipare a un evento che si annuncia molto spettacolare, con il ‘battesimo del fuoco’ per il nuovo Friuli, che sarà tutto esaurito per la sfida tra la Nazionale di Conte e le ‘Furie rosse’.