29 maggio 2017
Aggiornato 22:30
Vacanze

Pasqua alle Terme Dobrna

La meta ideale per coppie e famiglie desiderose di mettere in pausa la routine quotidiana, svagarsi e prendersi cura di sé

La sauna delle Terme Dobrna (© Ufficio stampa Rem)

UDINE – Per un assaggio di primavera, le Terme Dobrna (www.it.terme-dobrna.si) in Slovenia, a soli 14 chilometri dall’uscita di ´alec dell’autostrada Lubiana-Maribor, sono davvero la meta ideale per coppie e famiglie desiderose di mettere in pausa la routine quotidiana, svagarsi e prendersi cura di sé. A portata di mano, per chi sceglie il polo termale, ci sono piscine, saune, massaggi, trattamenti benessere, l’arte culinaria di eccellenti chef: tutto quel che serve per trascorrere giornate rilassanti e indimenticabili.

Pasqua
Il pacchetto per la mezza pensione (soggiorno minimo due notti) è valido dal 25/03/2016 al 28/03/2016, al prezzo di 38,90 euro al giorno per persona, in camera doppia nell’Hotel Park (***), 40,90 euro (per p.) in camera doppia alla Dépendance Vila Higiea (****), 42,90 euro (per p.)  in camera con letto alla francese all’Hotel Vita (****), 46,90 euro (per p.) in camera doppia sempre in quest'ultima struttura alberghiera. Tra i plus della proposta di Terme Dobrna, ci sono l'ingresso illimitato alle piscine con acqua termale nell'albergo Vita e il soggiorno gratuito per ogni bambino fino a 12 anni in camera con due adulti e bambini fino ai 4 anni di età.  Il pacchetto per la mezza pensione comprende un ricco buffet per la prima colazione e, a scelta, tra il pranzo e la cena, accappatoio a uso gratuito all'albergo Vita e Dépendance Vila Higiea, ginnastica mattutina sotto la guida del fisioterapeuta, acquagym dal lunedì al sabato, accesso internet (Wi-Fi), ricco programma d'animazione, parcheggio all'aperto davanti all’hotel. Per i bambini: dai 4 fino ai 10 anni d’età in camera con almeno un adulto, 10 euro al giorno per la mezza pensione e utilizzo illimitato di piscine; dai 10 fino ai 15 anni d’età in camera con almeno un adulto, 15 euro al giorno per la mezza pensione e utilizzo illimitato di piscine. Per il soggiorno di un bambino in camera con una persona adulta si paga il prezzo riferito alla camera singola (tariffa adulti), con il 20% di sconto per l’adulto nel letto aggiuntivo. La reception centrale si trova all’hotel Vita, ed è aperta 24 ore su 24. L’Iva è inclusa nei prezzi. Supplementi sono previsti per altri servizi e facilities aggiuntive (soggiorno in suite, pensione completa, entrata nel centro saune, disponibilità di balconi e terrazze, prolungamenti di soggiorno). Per il calcolo effettivo del prezzo si suggerisce di contattare il servizio di prenotazione (info@terme-dobrna.si).