28 marzo 2024
Aggiornato 13:00
Improvvisa scomparsa

Malore mentre corre: muore commerciante tarvisiano

La vittima è Daniele Angeli, classe 1959. Originario di Pertegada, abitava a Tarvisio Centrale. Era il vicepresidente della locale associazione Krampus

TARVISIO – Stava facendo jogging insieme a un amico. Era un’abitudine per lui, grande appassionato di sport. All’improvviso si è sentito male e si è accasciato a terra. Un arresto cardiocircolatorio si è portato via Daniele Angeli, classe 1959. Inutili i tentativi di rianimarlo.

Un lutto che ha colpito la comunità di Tarvisio Centrale, dove Daniele, originario di Pertegada, si era integrato perfettamente negli anni. Per molto tempo aveva lavorato al Mercato coperto di Tarvisio e di recente si era messo in proprio, vendendo prodotti alimentari nelle fiere e nei mercatini di Austria, Slovenia e Triveneto.

Era molto attivo anche nel mondo del volontariato, ricoprendo il ruolo di vicepresidente dell’associazione Krampus Tarvisio Centrale. Si dava molto da fare per l’organizzazione della festa tradizionale, e la sua scomparsa ha destato molta impressione nel gruppo, dov’era ben voluto e apprezzato.
Daniele Angeli era una persona socievole e sempre sorridente, che sapeva stare con la gente. La sua scomparsa lascia un grande vuoto tra i suoi famigliari (da poco era diventato nonno) e tra i tanti amici in Valcanale, in Austria e in tutto il Friuli.