29 marzo 2024
Aggiornato 13:30
NoExitRoom

60 minuti per scappare: Escape Room a Udine!

Enigmi e misteri e una grandissima carica di adrenalina

UDINE - Quella di Udine non è una consueta Escape Room. I curiosi partecipanti «vengono invitati» (devono prenotare su www.noexitroom.com ) dal Padrone della Villa a raggiungerlo presso la sua dimora, in viale Trieste 92, Udine. Immersi in un’atmosfera inquietante, questi si ritroveranno a ripercorrere una vicenda noir che si svolge a metà Novecento e di cui dovranno scoprire tutti i retroscena allo scopo di soddisfare il Padrone e avere «salva la vita». Suggestioni filmiche sono presenti, ma questa Escape Room si distingue da tutte le altre per il grande realismo. Cooperazione e intuizione da un lato… mistero, brivido e azione dall’altro: questo è, dunque, il mix di ingredienti della prima Escape Room udinese: No Exit Room!

Adatto a tutti!
Nonostante l’ambientazione, al momento della prenotazione viene richiesto di indicare se il gruppo di avventurieri sia composto di «coraggiosi» o «deboli di cuore». In questo secondo caso, difatti, viene garantito che il Padrone della Villa sarà più clemente con i suoi ospiti!

Non solo per gruppi di amici
Con la dolce metà, in famiglia o con i colleghi (in quello che all’americana viene definito team building): l’importante è partecipare! E se non si dovesse uscire entro i 60 minuti? Normalmente non succede nulla, ma qui a Udine… starà al Padrone della Villa decidere delle vostre sorti!

NoExitRoom:  www.noexitroom.com | Facebook | Tripadvisor |