20 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Nelle ultime 24 ore

Tre patenti ritirate e un mini sequestro di droga per i carabinieri

Pizzicati un 38enne di Udine, un 26enne di Latisana e un 26enne di Tarcento. A Rivignano, invece, sequestrati 8 grammi di matijuna

UDINE – Tre patenti ritirate e un mini sequestro di droga. E’ il bilancio dell’attività effettuata nelle ultime ore dai carabinieri del Comando provinciale di Udine. I militari del Norm hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 38enne della zona, accertando la violazione con l’etilometro. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo finalizzato alla successiva confisca. A Latisana, invece, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica una 26enne della zona, sempre con l’utilizzo dell’etilometro. La patente della giovane è stata ritirata per la conseguente sospensione. Infine a Tarcento e Pradielis, gli uomini dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 26enne della zona. Anche in questo caso patente ritirata e mezzo affidato a un custode.

A Rivignano, invece, i carabinieri hanno trovato un giovane di 18 anni in possesso di 8 grammi di marijuna. La sostanza è stata posta sotto sequestro e il giovane è stato segnalato alla prefettura per condotte integranti illeciti amministrativi.