28 marzo 2024
Aggiornato 13:00
Sabato 7 maggio alle 21

Ritorna la rassegna ‘Teatro di primavera’!

Nella sala polifunzionale di via Veneto a Cussignacco Daniele Copetti, alias Pieri Banane, porterà in scena il suo spettacolo ‘Sposasi...parcè?’

UDINE - Riprende la programmazione di ‘Teatro di primavera’, l’attesa rassegna teatrale nei quartieri dell’assessorato al Decentramento del Comune di Udine, che nel mese di maggio proporrà tre spettacoli tutti in programma il sabato sera alle 21. Si parte sabato 7 maggio nella sala polifunzionale di via Veneto 164, a Cussignacco, con un monologo interattivo nel segno del più tipico ‘one man show’, in cui scompare la tradizionale ‘quarta parete’ e il pubblico diventa parte integrante della scena.

Sposasi… parcè?
Sul palco Daniele Copetti alias Pieri Banane, racconterà, con il suo spettacolo ‘Sposasi… parcè?’, attraverso i colori e la varietà lessicale della lingua friulana, le disavventure amorose e lavorative del protagonista e di sua moglie Titti, alle prese con i temi più ricorrenti della vita di coppia, come le vacanze o l’educazione dei figli. L’evento è curato dal circolo di studi artistici e sociali Espressione Est di Udine. Ingresso libero. Per informazioni: Puntoinforma (tel. 0432 1273717), in via Savorgnana 12 www.comune.udine.gov.it.