29 marzo 2024
Aggiornato 09:00
Avrà assaggiato le lumache?

Alla Sagra dai Cais di Madrisio di Fagagna spunta Joe Bastianich

Il volto noto di Sky ha partecipato alla ‘Marcia dei Cajs’. Cappellino in testa, Joe ha cercato di passare inosservato, ma in molti l’hanno riconosciuto, tentando di fotografarlo

FAGAGNA – Lo riconoscete? E’ Joe Bastianich, uno dei personaggi televisivi più in voga in questo momento. Tra Masterchef Italia e Top Gear Italia, Bastianich è ormai uno dei volti più amati del piccolo schermo, vuoi per il suo accento italo-americano, vuoi per i suoi modi bruschi (o presunti tali).
Nonostante la sua voglia di non farsi notare, domenica è stato visto alla ‘Marcia dei Cajs’, a Battaglia di Fagagna. Cappellino in testa, Joe ha cercato di passare inosservato, ma in molti l’hanno riconosciuto, tentando di fotografarlo. Joe è apparso schivo e poco propenso a intrattenersi con i suoi fans. 

Chissà se Bastianich, che in Friuli ha messo radici aprendo un ristorante nel Cividalese, avrà assaggiato i ‘mitici’ cajs della sagra di Battaglia, lui che ama provare le tipicità gastronomiche dei territori che visita! Magari, tra qualche giorno, spunterà sui suoi profili social un commento al riguardo, per la gioia degli organizzatori della sagra, giunta alla 40esima edizione!