19 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Giovedì 19 maggio

Imagine: musica e danza sul palco del Giovanni da Udine

Si alterneranno band di musicisti della ‘The Groove Factory’, assieme ai ballerini di ‘Artballetto’

UDINE - Giovedì 19 maggio, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, alle 20.30, un evento organizzato dalle scuole ‘The Groove Factory’ e ‘Artballetto’, con musica dal vivo e danza insieme sullo stesso palco. Imagine: un titolo importante in questo periodo storico, che vuole fare da titolo e filo conduttore a una serata per esprimere l'energia e la sinergia che unisce queste due scuole nel voler portare grande qualità al pubblico. Gli allievi daranno vita a uno spettacolo unico con una scenografia innovativa e degli ospiti eccezionali. Si alterneranno sul palco band di musicisti della ‘The Groove Factory’, assieme ai ballerini di ‘Artballetto’. Saranno molte le performance proposte insieme, con i musicisti dal vivo ad accompagnare le coreografie dei ballerini.

Chi salirà sul palco?
Tra gli ospiti della serata, il ballerino cinese Xu Ruichi, esperto di hip hop new style misto a discipline orientali. Sul palco per Imagine, giovedì 19 maggio, anche la violinista giapponese Mariko Masuda in duo con il violoncellista Antonio Merici. Presente, inoltre, anche la piccola grande cantautrice Shari che a febbraio ha pubblicato per Warner Music il suo primo Ep con le due cover che l’hanno resa famosa, «Imagine» e «The sound of silence». Aria di novità anche per il quintetto vocale Spritz For Five, che a Imagine parteciperà con la nuova formazione: Rocco Pascale Giulio Bottecchia Nicola Pisano Marco Obersnel e Federico Aloisio.

Prenotazioni
Imagine è organizzato da The Groove Factory e Artballetto ed è patrocinato dal Comune di Udine. Parte del ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza all'associazione Comunità del Melograno Onlus. Prevendite aperte alla biglietteria del Teatro Nuovo Giovanni da Udine e online sul circuito Vivaticket. Posti numerati. Per informazioni info@thegroovefactory.it oppure info@artballetto.it.