29 marzo 2024
Aggiornato 08:30
Il 19.05 alle 19.05

Apre ‘Il Caffè dei Libri’: un nuovo spazio che profuma di capitale europea

La caffetteria, bar e ristorantino ma anche libreria, spazio di idee, arte, musica e buona compagnia inaugura in via Poscolle

UDINE - Manca poco, pochissimo. L’appuntamento è fissato per il 19.05 alle 19.05. Una scelta sicuramente non casuale che già fa percepire il carattere de ‘Il Caffè dei Libri’. Una nuova avventura nel panorama udinese. Un caffè letterario, moderno e accogliente: caffetteria, bar e ristorantino ma anche libreria, spazio di idee, arte, musica e buona compagnia.

Udine chiama Europa
Un’idea che profuma di capitale europea, non trovate? E invece siamo nella piccola Udine, in via Poscolle, al civico numero 65. Un luogo dove rilassarsi, avvolti dai toni caldi, piacevoli e accoglienti del caffè. Dove sentirsi accolti e immersi in uno stato di benessere. E poi, ovviamente, ci saranno i libri, ‘padroni di casa’ e ‘compagni di viaggio’, lì sarà possibile leggerli, sfogliarli, acquistarli. Uno spazio fatto quindi anche di creatività, pensato per essere «la vostra seconda casa, un luogo in cui poter incontrare persone piacevoli e interessanti, con le quali condividere del tempo buono», dove si lavorerà per ridurre al minimo gli sprechi e si opererà un'attenta selezione degli ingredienti, «unita all'amore per la qualità e uno stretto legame con il territorio e le stagioni».

Dal mattino alla sera
Ci sarà spazio per un’abbondante colazione e per una veloce ma sfiziosa pausa pranzo. Non da meno anche gli aperitivi e le cene. ‘Il Caffè dei Libri’ sarà infatti aperto dalle 8 del mattino sino alle 23.30. Accanto alle attività di caffetteria e ristorazione, anche eventi e momenti per stare in compagnia. Un’idea fresca e frizzante fatta di molti ingredienti e di un’ampia visione del futuro.