29 marzo 2024
Aggiornato 08:30
Tra A4, A28 e A23

Mattinata di passione sulle autostrade del Fvg: code e incidenti

Lo comunica Autovie Venete, precisando che i sinistri hanno costretto alla chiusura prima del tratto Portogruaro-San Stino e poi del tratto Latisana-San Stino

PALMANOVA – Una serie di incidenti ha creato code e rallentamenti nella mattinata di mercoledì sull'autostrada A4 Venezia-Trieste. Lo comunica Autovie Venete, precisando che i sinistri hanno costretto alla chiusura prima del tratto Portogruaro-San Stino e poi del tratto Latisana-San Stino.

Il primo incidente ha riguardato l'incendio di una bisarca tra San Stino e Portogruaro, in direzione Trieste. Un secondo incidente è avvenuto sul tratto Portogruaro-San Stino di Livenza (direzione Venezia), dove un tamponamento tra due mezzi pesanti, che ha provocato anche un ferito, ha costretto alla chiusura della corsia di marcia e all'attivazione del by pass attraverso l'autostrada A28 sul Passante di Mestre.

Il terzo incidente è avvenuto tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia e ha coinvolto 4 mezzi pesanti. La coda si è attestata sui cinque chilometri verso le 9.30. L'autostrada A4 è rimasta chiusa per ore da Latisana a Portogruaro, sempre direzione Venezia.