28 marzo 2024
Aggiornato 22:30
Il colombiano avrebbe tagliato i capelli alla donna contro la sua volo

Armero arrestato a Miami per violenza alla moglie

A darne notizia è il netwotk Usa Cbs, che parla di un’aggressione del calciatore bianconero alla sua compagna dopo il rifiuto ad avere un rapporto sessuale

UDINE – Pablo Armero ci ricasca. Il calciatore colombiano dell’Udinese è stato arrestato a Miami per aver aggredito la moglie. A darne notizia è il netwotk Usa Cbs, che parla di un’aggressione di Armero alla sua compagna dopo il rifiuto ad avere un rapporto sessuale.

A quanto riporta la Cbs, la polizia è accorsa in un hotel di Miami dopo essere stata avvisata dai vicini. Nella stanza sono stati trovati i capelli tagliati alla donna. Armero, infatti, dopo il rifiuto a consumare il rapporto, avrebbe preso la moglie con la forza e le avrebbe tagliato una parte della chioma per ripicca.

Armero si trovava a Miami per impegni con la sua nazionale, che proprio in questi giorni affrontava Haiti. Il calciatore bianconero (con un passato in Napoli e Milan) non è nuovo a bravate di questo tipo. Tre anni fa fu sorpreso da moglie, figli e suoceri con due squillo. Ancora prima, cinque anni fa, fu fermato senza patente e in dolce compagnia (non della moglie) mentre guidava in maniera spericolata per le vie della città.