25 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Tra Palmanova e Villesse

Pauroso incidente in A4: camion travolge un'auto e fa il salto di carreggiata

Tre vetture coinvolte e un Tir: ferite le persone coinvolte nel sinistro. Il traffico è stato deviato sulla corsia di emergenza

PALAMANOVA – Ancora un incidente in A4. Ancora un mezzo pesante coinvolto. Il sinistro si è verificato nel tratto tra Palmanova e Villesse, in direzione Trieste, domenica notte.

Un’Alfa 159 ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro il guard-rail centrale: ferite le due persone a bordo (due uomini di Gonars), che sono state portate in ospedale. Un’altra vettura che sopraggiungeva, è stata colpita dai detriti dell’Alfa e a sua volta è finita contro il guard-rail.

A questo punto è arrivato il mezzo pesante con targa croata, che ha travolto la prima delle due auto incidentate, schiacciandola. A causa dell’impatto, molto violento, la motrice del Tir è finita sulla carreggiata opposta, quella in direzione Venezia, ribaltandosi. L’autista, ferito, è stato trasportato in ospedale. Non è finita perché un’auto che sopraggiungeva, diretta a Palmanova, per evitare la motrice del camion è finita nei campi. Lievi ferite anche per le occupanti di questa vettura.

Sul posto la polizia stradale, il personale del 118 e di Autovie Venete. Il traffico è stato deviato sulla corsia di emergenza.