29 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Nella serata del 25 luglio

Scompare nel nulla dopo il guasto alla moto

Ha camminato a lungo, nella notte, al buio. La donna, una 55enne del goriziano, pare stia attraversando un momento complicato. Fortunatamente è tutto finito nel migliore dei modi

SAN GIOVANNI AL NATISONE – Non state ore d’angoscia. Era buio, era sparita, irrintracciabile. Ma per fortuna tutto ha avuto un lieto fine. Nella serata del 25 luglio una moto viaggiava in direzione Gorizia, in sella una coppia residente proprio nell'isontino. All’altezza di San Giovanni al Natisone, a causa di un guasto, i due sono stati costretti a fermarsi. Proprio in quel frangente, quando l’uomo chiamava i soccorsi – come si legge su Il Gazzettino – la moglie si è allontanata a piedi. Sparita nel nulla. È quindi partito l’allarme.

Della 55enne alcuna traccia, subito sul posto sono giunti i soccorsi. Poche ore più tardi fortunatamente le ricerche hanno dato esito positivo. La donna è stata ritrovata nella zona di Cormons. Ha camminato a lungo, nella notte, al buio. Le cause sono ignote. Da quanto emerge – come riporta il quotidiano – la goriziana sta attraversando una fase complicata. Tanta paura, quindi, ma alla fine è stato tirato un gran sospiro di sollievo.