19 aprile 2024
Aggiornato 20:00
Tre alternative

Luna Blu Parking e i pacchetti parcheggio per tutti

Le soluzioni sono pensate per il soggiorno dei pendolari, ma anche dei turisti

LIGNANO SABBIADORO - C'è chi all'interno della località balneare friulana fa squadra per permettere il soggiorno di pendolari e turisti a prezzi competitivi e in tutta comodità. Un esempio sono le tariffe proposte da Luna Blu Parking che ha creato tre alternative studiate ad hoc per altrettante tipologie di clienti.

La prima 'Doggy Beach'
È pensata per chi ama muoversi con il proprio amico a quattro zampe e include il parcheggio per 8 ore, il transfer verso la Doggy Beach (partenza al mattino all'arrivo del cliente e ritorno alle 16.30 - 17.30 -18.30) con ritrovo alla rotonda Punta Faro al costo di 8 euro.

Pacchetto famiglia
La seconda alternativa, proposta in collaborazione con 'Bagno Italia' al prezzo di 19,50 euro, è pensata soprattutto per le famiglie ed include ombrellone con due lettini transfer dal parcheggio alla spiaggia e sconti sul menù Luna Blu e sull'area giochi.

Per l’intera settimana
Grazie alla sinergia con la spiaggia 'Lido City', invece, la proposta riguarda pacchetti settimanali e per il weekend. La prima, dal lunedì al venerdì, offre parcheggio coperto, ombrellone vip con due sdraio e transfer con ritorno alle 16.30 - 17.30 -18.30 con ritrovo davanti Lido City al prezzo di € 20,00. Per il weekend l'offerta, cha va da sabato pomeriggio dalle 14.30 a lunedì sera, e mette a disposizione parcheggio coperto, transfer ed ombrellone vip con due sdraio. Ritorno alle 16.30 - 17.30 -18.30 con partenza davanti Lido City al costo di 59 euro per tutto il fine settimana. Per tutti, parcheggio e transfer per tutto il giorno a 8 euro. 

Per informazioni & prenotazioni: Numero Verde 800144328