29 marzo 2024
Aggiornato 12:00
Martedì 2 agosto

Sapori di Puglia al Visionario

Il viaggio gastronomico torna in Italia con una deliziosa cena e tanta buona musica, non mancherà poi il Night Market 

UDINE – Martedì 2 agosto, alle 19.30, il viaggio estivo nelle cucine regionali italiane ci porterà in Puglia con una deliziosa cena a cura del ristorante ‘Corte dei Sapori’, che proporrà al pubblico del Visionario un ricco menu degustazione composto da focaccia di patate con pomodori, cipolla, olive e capperi, involtini di melanzane e scamorza, zucchine all'aceto e menta, purea di fave secche.

Musica a tema
Ad allietare la serata, alle 20.30 circa, anche Alberto Sergi & Arakne Group – ‘Vorrei Volare’, che proporranno un repertorio di musiche tradizional-popolari salentine e non solo: serenate, pizziche, tammurriate, tarantelle e stornelli, per un omaggio a cantori e cantanti del sud Italia! Dalle 18 alle 23 torna il consueto appuntamento con il Night Market (in collaborazione con Coldiretti – Campagna Amica).

Il costo della cena è di 9 euro (bevande escluse)
In caso di maltempo, la cena e il Night Market si sposteranno all’interno del Visionario, mentre il concerto sarà annullato. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.visionario.info, la paginafacebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.