19 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Nell'ambito di UdinEstate

CineInCittà: ad agosto altre proiezioni nei quartieri

Anche quest'anno il ciclo di appuntamenti con il cinema all'aperto propone i più importanti successi dell'ultima stagione cinematografica con un programma per tutti i gusti e tutte le età

           

UDINE - Il ciclo di proiezioni cinematografiche nei quartieri, realizzato dall'assessorato al Decentramento del Comune di Udine nell'ambito di UdinEstate, offrirà gratuitamente altre grandi pellicole dell'ultima stagione del grande schermo. Tutti gli appuntamenti inizieranno alle 21.

Lunedì 8 agosto
Si ritorna in via Mistruzzi con Il piccolo principe, film francese di animazione che porta sul grande schermo il celebre romanzo, scritto nel 1943 da Antoine de Saint-Exupéry (eventuale rinvio a venerdì 12 agosto).

Mercoledì 10 agosto
La commedia italiana sarà protagonista ancora in via Mistruzzi con Perfetti sconosciuti, pellicola che si è aggiudicata l’ultima edizione del premio David di Donatello e che ha nel suo cast anche l’attore udinese Giuseppe Battiston (eventuale rinvio a sabato 13 agosto).

Lunedì 22 agosto
Nell’arena di via Mistruzzi CineinCittà chiuderà i battenti proponendo Quo vado, l’ultima esilarante performance del comico Checco Zalone, campione d’incassi lo scorso inverno (eventuale rinvio a venerdì 26 agosto).

Per informazioni ci si può rivolgere al Puntoinforma, in via Savorgnana 12 (tel. 0432 1273717 –  www.comune.udine.gov.it).