29 marzo 2024
Aggiornato 07:30
Il 1° di settembre

Sarà ancora la biondissima dj Loira Linda ad animare Di Punto in Bianco

Dopo il successo riscontrato lo scorso anno in via Aquileia, l’organizzazione ha deciso di ascoltare le tante richieste arrivate dai partecipanti e ha scelto di affidare di nuovo alla dj padovana la ‘selection’ ufficiale della serata

UDINE – Sarà ancora la biondissima dj Loira Linda a intrattenere le migliaia di persone che parteciperanno alla quinta edizione di Di Punto in Bianco il 1° di settembre. Dopo il successo riscontrato lo scorso anno in via Aquileia, l’organizzazione ha deciso di ascoltare le tante richieste arrivate dai partecipanti e ha scelto di affidare di nuovo alla dj padovana la ‘selection’ ufficiale della serata.
Una tendenza, quella delle dj al femminile, in voga da qualche anno ma che sta generando sempre più interesse nel pubblico degli appassionati di clubbing, come testimonia non solo la fitta agenda della bella Loira Linda, ma anche quella di altre colleghe sempre più richieste nei locali di tutto il mondo.

Mancano due settimane all’appuntamento con Di Punto in Bianco, la cena total white della città arrivata ormai alla quinta edizione. Le iscrizioni sono già oltre le 2.000, testimoniando come Di Punto in Bianco sia uno degli eventi più attesi  dell'estate udinese.
Fra i partecipanti sale la curiosità verso la location che sarà scelta quest'anno, dopo l'ultimo show realizzato in via Aquileia. Si definiscono intanto i contorni dell'evento.
Loira Linda, una delle dj donne più conosciute ed acclamate, è padovana ma di casa sul Lago di Garda. Ha già suonato nei migliori club italiani (solo qualche giorno fa alla Capannina di Forte dei Marmi) ma spesso viene avvistata a St. Moritz, a Ibiza e a Parigi, per citarne solo alcuni. Da anni Loira Linda segue i party della Rolex Cup e molte feste Dior. Ballerina con formazione classica e hip hop, ha uno stile sofisticato che ha fatto innamorare tutti i commensali casuali del flash mob più chic di Udine.

La manifestazione, che ha il Patrocinio del Comune di Udine, può contare sull'aiuto di tanti sponsor: Dipo, CDA, CDA Lounge Bar, Eurocar, Sereni Orizzonti, Euro & Promos, Curves, Glp, Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, Saita e UnipolSai Agenzia Udine Castello e dei technical supporter Italpol, H2Web, Out Escape Room, Grafitalia, KOKI,  Mec 4 You, Piroblu, Cavò.