18 aprile 2024
Aggiornato 14:30
Richiesta di aiuto

Cane scomparso: ricompensa di 1.500 euro per ritrovarlo

Una donna di Pozzuolo da giorni cerca la sua cagnolino, scomparsa il 28 agosto da via Viuzza a Sammardenchia di Pozzuolo

POZZUOLO – Ha tappezzato il paese di volantini e foto, ha lanciato diversi appelli sui social e sui mezzi di informazione. Da giorni Daisy Iacuzzi è alla ricerca della sua Zelda, una meticcia mezza Volpina bianca. Per il suo ritrovamento offre anche una ricompensa di 1.500 euro. «La più alta che possiamo permetterci con l'arrivo di un figlio a inizio ottobre», scrive Daysi.

«Nell'eventualità ce l'abbia qualcuno con cattive intenzioni – scrive la donna – con lei non guadagnerete nulla: non è bella piccola e pelosissima come sono i volpini, non ha pedigree...vi prego!! Anche se qualcuno l'ha trovata e magari la sta tenendo a casa sua perché è piaciuta ai bambini...noi non chiediamo né dove né come né quando l'avete ritrovata, ma potete chiamarmi e sarete ricompensati comunque se mi portate la mia cagnolina viva!».

La cagnolina si è allontanata da via Viuzza a Sammardenchia di Pozzuolo verso le 17 di domenica 28 agosto. Se qualcuno l’avesse notata questo è il numero per contattare Daysi: 347 0155672.