18 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Milan battuto 1 a 0

Colpo grosso dell'Udinese a San Siro

Tre punti fondamentali per il morale e importanti per la classifica. A segno, quando la partita sembrava dover finire 0 a 0, Stipe Perica

UDINE – Dopo 8 interminabili minuti di recupero l’Udinese vince a San Siro. Mattatore della sfida con il Milan è Stipe Perica, destinato a diventare, per il suo estro e la sua classe, uno degli idoli del tifo bianconero.

Quando Milan-Udinese sembrava dover diventare quello che… era stata per 90 minuti, cioè uno 0-0, il croato ha girato in porta un cross di Badu. Primo colpo esterno della stagione per l’Udinese e seconda vittoria in Campionato dopo l’affermazione casalinga sull’Empoli e la sconfitta di Roma.

Un po’ di fortuna per gli uomini di Beppe Iachini, che però hanno avuto il merito di resistere agli attacchi rossoneri difendendosi con ordine e sfruttando l’occasione avuta. La forza dell'Udinese e' stata la voglia di giocarsela fino alla fine, spinta dai propri tifosi e da una mentalita' che il tecnico Iachini sta facendo assumere settimana dopo settimana ai suoi ragazzi. Tre punti fondamentali per il morale e importanti per la classifica.