25 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Al via giovedì 15 settembre

Visionario e Centrale annunciano il tesseramento

Per l’occasione in aperitivo al bar di via Asquini per brindare alla nuova stagione

UDINE – Si aprirà ufficialmente giovedì 15 settembre, con un aperitivo offerto a tutti gli spettatori (appuntamento alle 19.30 al bar del Visionario), la campagna tesseramento 2016-2017 del Visionario e del Centrale. Uno spuntino e un brindisi rigorosamente made in Fvg, griffati ‘Là di Cjastelan’ e ‘Aquila del Torre’, per brindare alla nuova stagione condividendo la stessa idea. Lo stesso sguardo sul mondo: 'Io sono Visionario'.  

Due le possibilità per chi vuole tesserarsi
Fare la sola card al costo di 14 euro (con un primo ingresso a 3,50 euro), oppure un pacchetto che al costo di 50 euro comprende la tessera e 10 ingressi (al Visionario o al Cinema Centrale) a soli €3,60 a spettacolo. Gli abbonamenti successivi, acquistabili solo dai titolari della card, costeranno invece 45 euro per 10 ingressi.

Le agevolazioni
I vantaggi per i possessori della Card «Io sono Visionario» sono numerosi e comprendono l'abbonamento al rinnovato mensile Nichelino, sconti al Bookshop e al Bar del Visionario, nonché sconti e agevolazioni con enti e attività commerciali convenzionati.
Tutti i dati per il tesseramento potranno essere comunicati via web - da casa o direttamente al cinema nelle apposite postazioni - e il passaggio in cassa servirà solo a concludere e perfezionare l'acquisto. Ad accompagnare la Campagna Tesseramento 2016-2017 le bellissime illustrazioni realizzate per l’occasione da Erika Pittis.