29 marzo 2024
Aggiornato 16:30
In viale Palmanova

Colpo al Market Verde: rubate 18 motoseghe

Il punto vendita del Consorzio Agrario del Fvg è stato preso di mira dai ladri, che dopo aver fatto saltare i pistoni del cancello d’ingresso hanno forzato una porta e sono entrati nel negozio. Il valore del bottino si aggira sui 5 mila euro

UDINE – Colpo nella notte nel Market Verde di viale Palmanova. Il punto vendita del Consorzio Agrario del Fvg è stato preso di mira dai ladri, che dopo aver fatto saltare i pistoni del cancello d’ingresso hanno forzato una porta e sono entrati nel negozio. E’ stato completamente svuotato lo scaffale che conteneva le motoseghe marca Stihl, per un valore indicativo superiore ai 5 mila euro.

Sul posto, i primi ad intervenire, sono stati gli agenti dell’Italpol. In seguito è arrivata una pattuglia del Norm di Udine. Proprio i carabinieri sono al lavoro per identificare i ladri, anche con l’ausilio dei video registrati dalle telecamere interne. I malviventi hanno tentato di staccare i fili della videosorveglianza, ma non sono riusciti nel loro intento. Il colpo è stato messo a segno pochi minuti dopo la mezzanotte.