28 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Dal 7 al 9 ottobre

‘Streeat Food Truck Festival’ torna a Udine!

Un evento fra i più seguiti degli ultimi anni, in cui l’ottimo cibo si unisce alla cultura underground e allo stile di vita «on the road», fatto di sapori, colori e musica, un happening capace di rendere la città un autentico «parco giochi del cibo» per un intero weekend

UDINE - Torna a Udine uno degli appuntamenti più stuzzicanti e gustosi di sempre: lo ‘Streeat Food Truck Festival’. L’originale festival dedicato al cibo da strada di qualità RItorna in città, dopo le prime due fortunatissime edizioni, dal 7 al 9 ottobre, nella centralissima Piazza Primo Maggio.

Ottimo cibo, cultura underground e stile di vita «on the road»
Sono tantissime le componenti che rendono lo Steeat Food Truck Festival un evento fra i più seguiti degli ultimi anni, in cui l’ottimo cibo si unisce alla cultura underground e allo stile di vita «on the road», fatto di sapori, colori e musica, un happening capace di rendere la città un autentico «parco giochi del cibo» per un intero weekend. Prelibatezze dolci e salate, italiane e internazionali tornano a incontrare la praticità del cibo di strada. Fast, Cheap, Gourmet, Design si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.