19 aprile 2024
Aggiornato 11:30
lunedì 26 settembre

Si ribalta con l’auto nel centro di Tarvisio: alcol test positivo

A carico del 42enne alla guida, ora pende una denuncia per guida in stato di ebbrezza

TARVISIO – Si schianta contro un’auto in sosta e poi si ribalta. L’incidente è avvenuto attorno alle 22 di lunedì 26 settembre, a Tarvisio Bassa, in via Vittorio Veneto.

La carambola
Alla guida della Peugeot 207 rossa protagonista della carambola, un 42enne del posto che nonostante avesse bevuto qualche bicchiere in più ha deciso di mettersi alla guida.  Le indagini per comprendere quali siano state le dinamiche del sinistro sono in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tarvisio.

Alcol test positivo
Nonostante in un primo momento, vista anche la dinamica, si fosse temuto il peggio per conducete del veicolo, lo stesso è riuscito a uscire dalla vettura in autonomia, per lui solo qualche botta che non hanno reso necessario il ricovero in ospedale. Fortunatamente nemmeno le persone che in quel momento transitavano di lì sono rimaste ferite. In quanto all’uomo, a quel è stato però sottoposto all'alcol test, che è risultato positivo. A suo carico ora pende una denuncia per guida in stato di ebbrezza.