29 marzo 2024
Aggiornato 08:00
Venerdì 21 ottobre

L’unico evento che tiene il tempo: ritorna Ceghedaccio

Alla Fiera di Udine sarà possibile rivivere la magia degli anni ’70 e ’80 grazie ai più grandi successi della Disco Music

UDINE - Il passaparola è già cominciato: il Ceghedaccio sta per tornare. Venerdì 21 ottobre, dalle 20 alle 1.30, nel padiglione 6 della Fiera di Udine, la musica anni 70-80 farà riunire giovani di ieri e di oggi, per una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Si tratta di un vero e proprio viaggio nel tempo in un periodo storico che indubbiamente, nonostante le pettinature e l’abbigliamento esuberante, lasciò il segno.

Musica e divertimento
Le tracce di quest’epoca sono indelebili dal primo lancio dello Space Shuttle della NASA all'esibizione di Madonna alla prima edizione degli MTV Video Music Award dove cantò Like a Virgin uscendo da una torta nuziale con indosso un abito da sposa spianando la strada agli artisti di oggi con i successi del Gangnam Style o di Lady Gaga, solo per citarne alcuni. Erano anni spumeggianti dove la voglia di apparire, la musica e il divertimento erano in continua evoluzione e che potrete riassaporare grazie al Ceghedaccio.

L'importante è partecipare
Gli ingredienti della ricetta sono pochi ed essenziali ma sapientemente dosati: ottima musica, bella gente, sano divertimento miscelati in modo da rendere spettacolare la festa. Alle spalle mesi di lavoro, un progetto e uno staff ben strutturato per una produzione estremamente curata e sofisticata che, grazie ad accorgimenti sempre nuovi e sorprendenti, contribuisce a rendere il Ceghedaccio un vero e proprio spettacolo capace di coinvolgere e far divertire tutti, anche coloro che preferiscono chiacchierare in compagnia al proprio tavolo, piuttosto che scendere in pista e ballare. Una serata in cui comunque l'importante è partecipare!

I prezzi rimangono invariati
Il costo del biglietto intero è di 18 euro mentre il biglietto ridotto costa 14 euro ed è acquistabile solo dietro presentazione della Ceghedaccio Card nominativa che si può ottenere gratuitamente, iscrivendosi al sito internet.

Per informazioni: 0432 508586 | 345 2655945 |info@ceghedaccio.com | www.ceghedaccio.com |