28 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Lavori dal 10 al 21 ottobre

Chiuso il sottopasso tra piazzale D'Annunzio e viale Palmanova

Traffico off limits per consentire i lavori di ripristino e messa in sicurezza del manto stradale, che da tempo era dissestato

UDINE - L'assessorato alla Mobilità del Comune di Udine informa che a partire da lunedì 10 e fino a venerdì 21 ottobre il sottopassaggio che conduce da piazzale D'Annunzio in viale Palmanova sarà chiuso al traffico per consentire i lavori di ripristino e messa in sicurezza del manto stradale.

Da tempo, infatti, la pavimentazione del sottopasso è dissestata e i lavori, dunque, erano quantomai urgenti. Per questo motivo, a partire da lunedì e fino alla chiusura del cantiere, entrerà in vigore il divieto di circolazione nel sottopassaggio per tutte le categorie di veicoli diretti verso Sud. Di conseguenza il traffico verrà deviato verso la direttrice di viale 23 marzo 1848 e il cavalcavia 'Ss. Ermacora e Fortunato'.

Per segnalare il cantiere, infine, verranno posizionati dei cartelli che avvertiranno della chiusura del sottopassaggio in viale Ungheria, viale Leopardi, via De Rubeis, via Percoto e viale delle Ferriere, così come in viale 23 marzo 1848, in corrispondenza con l'incrocio con via Manzini, e in viale Palmanova, in corrispondenza con via della Cernaia all'altezza del sottopassaggio ciclo-pedonale che conduce verso piazzale D'Annunzio.