19 aprile 2024
Aggiornato 23:00
Il 19 ottobre

Officine Giovani: nuovo laboratorio di social media per i giovani artisti

Il percorso, organizzato in quattro incontri settimanali da tre ore ciascuno sarà condotto da Davide Massussi, esperto di comunicazione e social media marketing

UDINE - Imparare a promuovere la propria arte online. È questa la nuova proposta delle Officine Giovani, che a partire da mercoledì 19 ottobre offriranno ai giovani artisti udinesi la possibilità di partecipare a un nuovo laboratorio di social media.

Comunicazione e social media marketing
Il percorso, organizzato in quattro incontri settimanali da tre ore ciascuno (mercoledì 19 e 26 ottobre, 2 e 9 novembre), sarà condotto da Davide Massussi, esperto di comunicazione e social media marketing, che svelerà i segreti del funzionamento dei principali social network e dei diversi canali di promozione online, accompagnando gli iscritti nella scelta dello strumento più opportuno a dare alla propria arte la giusta visibilità. Le attività si svolgeranno presso le Officine Giovani, in piazzale Valle del But 3, ai Rizzi, dalle 17 alle 20 e avranno un costo complessivo di 18 euro.

Per saperne di più
Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare la segreteria delle Officine Giovani telefonando al numero 0432 541975 dal martedì al venerdì (dalle 16.45 alle 17.45), oppure il sabato (dalle 14.30 alle 18.30) o inviando una mail all’indirizzo officinegiovani@gmail.com.