18 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Indagano i carabinieri

Uomo agonizzante trovato nelle campagne di Tolmezzo

Un passante che passeggiava con il proprio cane ha notato il 48enne di nazionalità rumena disteso a terra, cosciente, a torso nudo, con una vistosa ferita da taglio lunga una ventina di centimetri

TOLMEZZO - Un uomo di 48 anni, cittadino rumeno, residente in Alto Friuli, è stato trovato domenica mattina, con una ferita all'addome, nelle campagne intorno a Tolmezzo.

Un passante che passeggiava con il proprio cane ha notato l'uomo disteso a terra, cosciente, a torso nudo, con una vistosa ferita da taglio lunga una ventina di centimetri, e ha allertato i soccorsi e i carabinieri della Compagnia di Tolmezzo. Il 48enne è stato portato in ospedale dov’è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Secondo le prime informazioni non dovrebbe essere in pericolo di vita. I militari dell'Arma stanno svolgendo gli accertamenti del caso e i rilievi nella zona per ricostruire l'accaduto. Fino a questo momento, nonostante le ricerche, non è stato trovato il coltello o l'arma che ha ferito il cittadino rumeno.

Di lui si erano perse le tracce ieri. Proprio domenica mattina, infatti, mentre veniva trovato nelle campagne, il figlio ne denunciava la scomparsa ai carabinieri, precisando che non era rincasato.