19 aprile 2024
Aggiornato 06:00
Solidarietà

Raccolti 4 mila euro con il concerto benefico della Rhythm&Blues Band

La somma andrà a sostenere il progetto HabilArte per attività di coro, teatro, percussioni e arte-terapia rivolte ai giovani adulti con disabilità dei centri diurni di Hattiva Lab

UDINE - Come sempre il concerto è finito con il pubblico in piedi, a ballare euforico tra le poltrone del Teatro Giovanni da Udine, dopo tre ore di appassionante spettacolo messo in scena, per il settimo anno consecutivo a sostegno di Hattiva Lab onlus di Udine, dalla storica Rhythm&Blues Band. 

Anche questa edizione la serata benefica di raccolta fondi ha riscosso l’atteso successo: 916 gli spettatori, per un totale netto di 4 mila euro raccolti, somma che andrà a sostenere il progetto HabilArte per attività di coro, teatro, percussioni e arte-terapia rivolte ai giovani adulti con disabilità dei centri diurni di Hattiva Lab. 

«Un immenso grazie a tutti gli intervenuti - commenta la presidente della coop. sociale Paola Benini -, ai volontari che hanno partecipato alla serata e alla Rhythm & Blues Band, che come sempre si è esibita gratuitamente per noi».