25 aprile 2024
Aggiornato 02:00
La sfida delle 15

Delneri chiede ai suoi di fare la partita contro il Genoa

Il tecnico dell'Udinese ammette che l'ostacolo costituito dalla squadra ligure "darà un'altra dimensione di quello che possiamo fare". Fischio d'inizio alle 15

UDINE - A Genova sarà battaglia. Il tecnico dell'Udinese Gigi Delneri lo dichiara apertamente nella consueta conferenza stampa: «Sarà una partita molto intensa. Che domenica sia una partita aggressiva mi sembra dichiarato», ha spiegato l'allenatore dei friulani sottolineando come lo stadio e il pubblico del Genoa «producano gran intensità alla partita. I grandi risultati li hanno sempre raggiunti in casa. E' un ambiente giusto per il calcio e anche per noi perché ci darà un'altra dimensione di quello che possiamo fare».

«Spero che domenica - ha proseguito Delneri - la squadra abbia la forza e la concentrazione per fare la partita. Non possiamo solo subire. Dobbiamo combattere su ogni pallone per fare risultato. Il Genoa ha soluzioni importanti, giocatori rapidi, veloci, si muovono bene come concetto, ma avranno anche loro i loro difetti. Dobbiamo avere alla fine la coscienza di aver fatto tutto il possibile - ha concluso - per fare una grande partita».