16 aprile 2024
Aggiornato 08:00
A pochi giorni all'inaugurazione di Animalborghetto

Va a passeggiare e si imbatte in un orso

E' successo a Bagni di Lusnizza: una signora è riuscita a immortalare un esemplare del plantigrado su una strada forestale

MALBORGHETTO – Sarà una coincidenza, ma dopo soli due giorni dall’inaugurazione del sentiero ‘Animalborghetto’, uno dei personaggi immortalati nel sentiero tematico, ha voluto farsi vedere in carne e ossa. E’ successo qualche chilometro più a valle rispetto al capoluogo, a Bagni di Lusnizza.

Una signora, durante una passeggiata, è riuscita a scattare la foto di un orso a spasso per una delle tante strade forestali della Valcanale. Non è la prima volta che in valle ci si imbatte in uno di questi animali, ma vederlo dal vivo (e soprattutto riuscire a immortalarlo in maniera così chiara) non solo suscita grandi emozioni, ma non è per nulla facile. 

L’avvistamento è avvenuto verso le 16 di martedì, a Bagni di Lusnizza. Evidentemente anche questo esemplare di orso ha sentito parlare di Animalborghetto, decidendo di controllare direttamente se la sua rappresentazione artistica corrisponda all’originale!