26 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Rilievi della Polizia locale

Doppio incidente in città: due persone in ospedale

Il primo sinistro si è verificato prima delle 8 in via del Cotonificio, con un centauro che è finito sull'asfalto. Il secondo in tarda mattinata in viale Palmanova: un'auto ha urtato una bicicletta

UDINE – Doppio incidente, nella giornata di mercoledì, in città, con due persone che sono rimaste ferite e hanno avuto bisogno delle cure del personale del 118.

Il primo sinistro si è verificato poco prima delle 8 in via del Cotonificio. Un uomo di 35 anni residente a Grado, alla guida di una Kawasaki, uscendo da un’area privata e immettendosi su via del Cotonificio, è caduto finendo rovinosamente sull’asfalto. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio della Polizia locale di Udine. L’uomo, ferito, è stato portato all’ospedale da un’ambulanza.

Il secondo sinistro è avvenuto alle 11 in viale Palmanova, all’altezza del civico 326. Un’auto condotta da una 26enne albanese residente nell’hinterland si è scontrata con una bicicletta condotta da una 39enne italiana residente in città. Quest’ultima è stata portata in ospedale con politraumi. Anche in questo caso la Polizia locale è al lavoro per ricostruire l’accaduto.