24 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Attività dell'Arma

Truffa da 2.300 euro a Feletto: tre giovani denunciati

E a Tarvisio, un rumeno è stato fermato con in auto una mazza da baseball in legno e una bomboletta spray gas lacrimogeno neutralizzante

UDINE – Quattro persone denunciate in stato di libertà, una truffa sventata e materiale potenzialmente pericoloso sequestrato. E’ il bilancio dell’attività delle ultime 24 ore dei carabinieri del Comando provinciale di Udine.

I militare dell’Arma della stazione di Feletto Umberto, al termine di un’attività d’indagine scaturita dalla denuncia presentata da un residente della provincia padovana, hanno denunciato, per l’ipotesi di reato di truffa, tre giovani di età compresa fra i 21 e 30 anni, i quali in concorso fra loro, dopo essersi fatti consegnare la somma di 2.300 euro dal denunciante per la compravendita di una bicicletta da corsa, si dileguavano non consegnando quanto pattuito.

I carabinieri di Tarvisio, invece, hanno denunciato, per l’ipotesi di reato di porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere, un 26enne cittadino rumeno. Nella sua auto, dopo un controllo, sono stati ritrovati una mazza da baseball in legno e una bomboletta spray gas lacrimogeno neutralizzante. Entrambi gli oggetti sono stati sequestrati.