25 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Venerdí 25 novembre dalle 20.30

Casa Rossa ai Colli Live ospita Leroy Emmanuel & Interantional Soul-Brother

Il menù, come di consueto, è stato studiato dallo chef Manuel Marchetti che ripercorre le tappe artistiche dell’ospite

RAGOGNA – Torna l’appuntamento con 'Casa Rossa ai Colli Live', rassegna di cene concerto con artisti locali e internazionali che mira ad esaltare la passione per il buon cibo unito alla buona musica. Per ogni evento musicale lo chef, Manuel Marchetti, studia un menù che propone piatti particolari ripercorrendo le tappe della vita degli artisti. Dopo l'evento di apertura dello scorso 20 ottobre con Raphael Wressnig & The Soul Gift Band, l’agriturismo si appresta a ospitare Leroy Emmanuel, uno dei più acclamati chitarristi del funk-soul americano, assieme Interantional Soul-Brother.

Cosa propone la serata
Il menù, come di consueto, è stato studiato dallo chef Manuel Marchetti che ripercorre le tappe artistiche dell’ospite. Si partirà con un aperitivo con alcuni stuzzichini di benvenuto, per poi passare a un tris di antipasti di Detroit: Maurice salad (storica insalata di Detroit con tacchino arrosto, formaggio, olive e il suo condimento speziato), Lelli’s minestrone (famoso minestrone di verdure dello storico locale italiano di Detroit), Scotty Simpson’s fish & chips (branzino in pastella di birra e patate fritte in onore allo storico locale di Detroit). Si proseguirà con il trancio di salmone alla senape e miele, contorno di puré di patate e fagiolini verdi saltati (ispirato alle Niagara Falls). Infine il dolce, una mousse di ricotta nel bicchiere, pesche all’amaretto e frolla friabile.

Per informazioni e prenotazione (obbligatoria): Agriturismo Casa Rossa ai Colli | via ai colli, 2 Ragogna | ristorante@casarossaaicolli.it |