19 aprile 2024
Aggiornato 22:00
Sabato sera in A4

Bus si scontra con un mezzo della Pc: 8 feriti

Il pullman, un mezzo della linea rumena Atlassib, è finito fuori strada ribaltandosi. Un uomo è rimasto ferito in modo grave, mentre altre sette persone hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari

SAN GIORGIO DI NOGARO – Scontro tra un pullman e un mezzo della Protezione Civile. E’ accaduto nella serata di sabato sull’autostrada A4, all’altezza di San Giorgio di Nogaro (direzione Trieste).

Il bus, un mezzo della linea rumena Atlassib, è finito fuori strada ribaltandosi. Un uomo è rimasto ferito in modo grave, dopo essere stato sbalzato dal finestrino, mentre altre sette persone hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari ma le loro condizioni non destano preoccupazione. Sono comunque stati trasportati negli ospedali di Udine, Palmanova e Latisana. Nessun problema ma solo tanta paura per gli altri 30 passeggeri.

Sul posto il Suem, i vigili del fuoco e la Polizia stradale di Palmanova. Dalla ricostruzione delle dinamica fatta proprio dalla polizia, pare che il bus, che viaggiava con un carrello porta valigie sul retro, ha tamponato il mezzo della Pc.